Nuove domande, nuovi premi, nuove chance: l’EcoDrive Rallye ricomincia

Da subito e fino al 5 aprile si ritorna a giocare: risponda alle domande, raccolga punti e vinca. Ogni giorno, ogni settimana e all’estrazione del primo premio! In tutto l’aspettano più di 600 premi. Partecipi anche lei e ci dia dentro!

L’EcoDrive Rallye si rimette in moto con grande slancio. Dopo il record di partecipanti ottenuto in autunno, il 16 marzo l’EcoDrive Rallye passa al quarto round. Per tre settimane l’aspettano nuove domande, 600 fantastici premi immediati, 16 favolosi premi settimanali e, come primo premio, il classico ibrido di Toyota: una Toyota Prius 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 36’790.–.

E se si perde l’inizio, non si preoccupi: può registrarsi e raccogliere punti anche più tardi. Ne vale la pena: più possibilità di vincita che all’EcoDrive Rallye praticamente non ci sono. Soprattutto perché possono vincere tutti, anche quelli che hanno ottenuto un solo punto. D’altronde: già solo con l’iscrizione si ottengono 100 punti. Vale quindi la pena partecipare.

Il 21 aprile 2020, fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte il primo premio: una nuova Toyota Prius 1.8 completamente ibrida del valore di CHF 36’790.–. Partecipi all’EcoDrive Rallye e vinca!

rallye.ecodrive.ch

Ad