Mobility Forum del 05.11.2020 a Berna

«Responsabilità e mobilità» sono al centro del Mobility Forum. L’evento, che è gratuito per le maestre e i maestri conducenti attivi, sarà completato nella seconda parte con informazioni sulle prossime modifiche alla legge sulla circolazione stradale.

Che si tratti di ambiente o sicurezza stradale, nel traffico stradale ognuno ha la propria parte di responsabilità. Le opinioni divergono su cosa significhi in dettaglio.

L’Associazione Svizzera dei maestri conducenti ASMC, ha quindi dedicato quest’anno il Mobility Forum al tema «responsabilità e mobilità». Relatrici e relatori qualificati approfondiranno l’argomento da diverse prospettive in occasione del 5 novembre 2020 nel «Uptown» sul Gurten a Berna. L’evento, sostenuto dal fondo per la formazione professionale FFP, è gratuito per le maestre e i maestri conducenti attivi. (Attenzione: il numero di partecipanti è limitato!)

Informazioni sui cambiamenti nella legge sulla circolazione stradale

Il forum è completato da una sezione informativa nel pomeriggio. I rappresentanti dell’USTRA spiegheranno in dettaglio i cambiamenti nella legge sulla circolazione stradale a partire dal 1° gennaio 2021. Dovrebbero essere discusse anche le nuove istruzioni concernenti la sensibilizzazione VKU e PGS.

Informazioni e registrazione: www.mobility-forum.com