L’ASMM accetta di essere integrata nell’ASMC

L’Associazione Svizzera dei maestri conducenti moto viene sciolta. Le attività vengono trasferite alla commissione moto dell’ASMC.

In occasione di un’Assemblea generale straordinaria, i membri dell’ASMM, hanno approvato lo scioglimento dell’Associazione, che d’ora in poi continuerà la sua attività nell’ambito della Commissione moto dell’ASMC. I membri si sono accordati quasi all’unanimità.

Tutti i diritti e gli obblighi vengono trasferiti all’ASMC. Le restanti risorse finanziarie sono a disposizione della commissione moto dell’ASMC.

Collaborazione nella commissione

Per la collaborazione nella commissione viene fatto qui un annuncio. Chi desidera lavorare nella commissione moto dell’ASMC, può inviare la sua candidatura ora ai seguenti due indirizzi di posta elettronica: info@L-drive.ch / justa@bluewin.ch. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2021.

Inoltre, i membri hanno deciso di fare una donazione di CHF 1000.00 alla Fondazione per paraplegici di Nottwil.

I dati dei membri verranno messi a disposizione delle Associazioni regionali dell’ASMC. Si profila una soluzione per i membri liberi, onorari e per i cantoni senza sezione.

Il sito web dell’ASMM rimarrà online fino alla fine di marzo. Da subito, tuttavia, si farà riferimento al sito web della ASMC (www.L-drive.ch).