Ampliamento delle condizioni agevolate presso Allianz Suisse

Allianz Suisse aggiunge ulteriori rami assicurativi al suo pacchetto riservato ai soci dell’Associazione Svizzera dei Maestri Conducenti. Ora i soci beneficiano anche di sconti sui premi dell’assicurazione privata contro gli infortuni e dell’assicurazione natanti.

Tutti i soci beneficiano di condizioni speciali su prodotti assicurativi selezionati. L’offerta è valida sia per i nuovi che per i vecchi clienti: la convenzione consente di ottenere condizioni di favore presso Allianz Suisse, una delle maggiori società di assicurazioni svizzere.

Il portafoglio prodotti di Allianz Suisse comprende tutte le principali coperture assicurative per privati: auto, moto, responsabilità civile privata, mobilia domestica, protezione giuridica, infortuni privati e natanti. Con una configurazione mirata a soddisfare le esigenze individuali, le polizze Allianz Suisse offrono una protezione ottimale in casa e per strada.

Venite a scoprire le nostre coperture assicurative e non perdete l’opportunità di usufruire delle condizioni agevolate.

Siamo a completa disposizione per una consulenza completa. Richiedete già oggi una consulenza personalizzata gratuita al vostro consulente Allianz Suisse, inviando un’e‑mail a assurance@l-drive.ch.

Ad